La delusione mondiale di Arkadiuz Milik, sembra aver convinto il Napoli a puntare su un’altra punta. Ancelotti ha visionato il giocatore durante l’ultimo Mondiale, che ha visto la Polonia essere eliminata da torneo.
Per questo il tecnico azzurro preferirebbe puntare su altri giocatori. Oltre al polacco ex Ajax, in bilico sarebbe anche la permanenza in azzurro di Roberto Inglese.
La punta appena arrivata dal Chievo Verona potrebbe già partire. Su di lui diversi club, tra cui anche il West Ham pronto a mettere sul piatto ben 20 milioni per la punta.
Con Milik e Inglese lontano da Napoli, chi guiderà l’attacco azzurro? Secondo alcune informazioni raccolte dalla nostra redazione, De Laurentiis sarebbe pronto ad accontentare Carlo Ancelotti portando in azzurro Karim Benzema. Il giocatore algerino che ha già lavorato con il tecnico di Reggiolo, potrebbe approdare nel capoluogo partenopeo, nelle prossime settimane. Ieri il patron degli azzurri ha affermato che Ancelotti avrebbe richiesto un 31enne pronto a cambiare il Napoli in Europa.
Il riferimento sembra tutto per l’attaccante, che il prossimo 19 dicembre compirà 31 anni. I buoni rapporti tra De Laurentiis e Ancelotti con Florentino Perez potrebbero facilitare la trattativa, per l’attaccante franco-algerino. Operazione che potrebbe essere molto simile a quella vista qualche stagione fa per Gonzalo Higuain. Il club azzurro vuole l’ex Lione, ma il nodo resta l’ingaggio. La punta avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento in azzurro, ma non vuole perdere il compenso che percepisce al Real Madrid. Per questo gli uomini di mercato del club partenopeo starebbero pensando a spalmare l’ingaggio su più anni di contratto, per portare l’attaccante alla corte di Carlo Ancelotti.