Mario Balotelli può tornare a giocare in Serie A nel corso di questa stagione: arriva l’annuncio ufficiale sul suo futuro
Al termine della sessione estiva di mercato, Mario Balotelli è rimasto ancora senza squadra dopo la chiusura della sua esperienza in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor.
L’attaccante azzurro di 34 anni, però, non ha ancora rinunciato all’idea di vestire una nuova maglia ed è ora in attesa di altre offerte che possano convincerlo. Essendo svincolato, c’è tempo ancora fino al 12 dicembre 2024 per Super Mario di trovare una squadra per tornare subito in campo e l’attaccante ex Inter, Milan e Manchester City, tra le tante, è sicuro del fatto che prima o poi riuscirà a sposare un progetto che lo soddisfi
Nel corso del suo intervento a Controcalcio, infatti, Balotelli ha rivelato di aver ricevuto tante offerte da squadre straniere, ma ha deciso di declinarle tutte poiché il suo obiettivo è un altro. Super Mario sogna di poter tornare a giocare in Italia dove non trova spazio dal 2021 dopo la parentesi con il Monza ed ha fatto di capire di aspettare proprio una delle squadre del campionato nostrano per potersi rimettere in gioco.
Voglia di Serie A per Balotelli: Super Mario aspetta l’Italia
Le offerte ci sono state e sono state anche tante, ma Mario Balotelli vuole tornare a giocare in Italia per provare a riconquistare la Nazionale per la quale sa di poter dare ancora molto nonostante i suoi 34 anni. Intervenuto sul canale Twitch di Controcalcio, l’attaccante ha confermato che molti club si sono avvicinati a lui, ma la sua intenzione è chiara: “Ho avuto tante offerte, ma non in Italia ed io aspetto l’Italia” ha dichiarato, offrendosi dunque ai club nostrani.
Come aveva già fatto via social, Balotelli ha attaccato nuovamente quei giornalisti che hanno inventato notizie sul suo conto solo per il gusto di scrivere qualcosa e ricevere attenzione, sottolineando come “siano state scritte tante ca***e”. La verità è una sola ed è quella raccontata da Balotelli come da lui stesso affermato, aggiungendo come presto ci saranno novità e che spera di trovare un nuovo club.
Balotelli ha poi voluto sottolineare come si cerchi sempre il male in lui nonostante in giro ci siano cose ben più gravi: “Si cerca sempre il male in me, ma ci sono situazioni peggiori. I giornalisti cercano sempre di tirare fuori la m***a!” ha affermato visibilmente contrariato. I tifosi, intanto si chiedono quale squadra in Italia possa dare un’opportunità a Balotelli che – secondo alcune indiscrezioni – sarebbe finito nel mirino di due club di Serie B ovvero il Palermo ed il Pisa, mentre in A il Monza è tornato a pensare a lui per rafforzare l’attacco.