Calciomercato Juventus – ma senza correre troppi rischi. Stilato un lunghissimo elenco di possibili arrivi, ma al momento tutto tace.
La Juventus si sta rinnovando ma, come da profilo societario, senza fare il passo più lungo della gamba. Fino ad ora tanti nomi per la nuova squadra ma nessun acquisto. Stesso discorso in uscita dove tra i tanti che dovrebbero essere epurati ancora non è successo nulla.
Tra le voci di possibili addii, dopo quello di ieri paventato da Sebastian Giovinco, oggi arriverebbe quella legata alla possibilità di vedere l’attaccante italo-brasiliano Amauri particolarmente lontano da Vinovo e da Torino.
Sarebbe infatti di poche ore fa l’offerta giunta in Corso Galileo Ferraris da parte dei russi dello Zenit di San Pietroburgo per avere l’ex attaccante del Palermo. La proposta sarebbe decisamente allettante dato che la società russa avrebbe messo sul piatto la bellezza di 15 milioni di euro.
A Torino si starebbe valutando l’eventualità di cedere il giocatore. Ostacolo non da poco, però, potrebbe essere la volontà o meno dello stesso Amauri di lasciare la Juventus per doversi trasferire nella gelida Russia.