Calciomercato, ecco le ultime notizie a un giorno dalla chiusura ufficiale del mercato. Cosa sta accadendo in queste ore.
Il calciomercato è giunto alla sua penultima giornata. Sono stati molti i colpi realizzati dalle varie squadre per rafforzare le proprie rose, e c’è ancora tempo fino a domani, venerdì 30 agosto 2024, per poter mettere a punto le ultime trattative.
Di novità in questi giorni ce ne sono state parecchie, e molti sono stati anche gli addii eccellenti, come quello di Chiesa, che dalla Juventus è volato a Liverpool. Ma il penultimo giorno di mercato lascia tante novità che stiamo per scoprire.
Nel frattempo, le squadre sono più cariche che mai, e pronte ad affrontare la terza giornata di campionato. Per il momento, la classifica vede la Juventus al comando con sei punti, seguita da Inter, Torino, Parma, Genoa, Empoli e Udinese a 4 punti.
Oggi, giovedì 29 agosto 2024, si terranno, alle ore 18, i sorteggi di Champions League e le squadre coinvolte scopriranno chi saranno i loro avversari nei vari gironi. In seguito, tra qualche giorno si verranno a scoprire ulteriori novità su orari, giorni e molto altro ancora.
Scopriamo, dunque, le varie novità di questa importante giornata. Ecco di che cosa si tratta esattamente.
Nuovo colpo per il Napoli, che ufficialmente ha annunciato l’arrivo, in maglia azzurra, di Romalu Lukaku, ex giocatore dell’Inter, che ha firmato un contratto di 3 anni. Nel frattempo, l’Empoli ha acquistato Tino Anjorin, mentre la Roma si è accordata con Karsdorp per risolvere il contratto, in modo del tutto consensuale.
L’agente di Osimhen sta prendendo contatti con l’Al-Ahli per il trasferimento del giocatore e per trovare un accordo contrattuale. E ancora, Federico Chiesa ha firmato ufficialmente con il Liverpool e su Instagram ha lasciato un messaggio per i tifosi bianconeri, per spiegare il perché del suo addio.
«Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della Juventus e, di conseguenza, non c’è mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage riguardo ad un aumento o ad una riduzione del mio ingaggio. Mi è stato comunicato che non avrei fatto parte del progetto ancora prima dell’inizio degli allenamenti con la squadra. Vi ringrazio ancora una volta per il vostro costante supporto», ha scritto Chiesa.
Intanto, il Parma sta trattandolo lo scambio con lo Spezia tra Kouda e Colak. Vedremo se andrà a buon fine.
Il futuro del centrocampista francese è ormai chiaro, ha deciso la sua prossima squadra: Rabiot,…
Offerta importante per Federico Gatti, 26 milioni sul piatto per il capitano della Juventus: ecco…
Incredibile, stavolta Marotta non è riuscito nella sua strategia: il calciatore firma gratis, ma non…
Il Milan è ormai ad un passo dal dire addio ad uno dei suoi obiettivi…
Arrivano parole forti che scuotono la piazza prima del derby, un presidente parla di bilanci…
Arriva una clamorosa notizia di mercato che riguarda l'Inter e il suo bomber: ci sono…