Il calciomercato si infiamma sempre di più, soprattutto adesso che è agli sgoccioli. Ecco cosa è accaduto nella giornata odierna
Il campo da calcio è un po’ una metafora della vita: corriamo, lottiamo per realizzare i nostri obiettivi, ci possono essere contrasti, cadute, ma ci si rialza e si combatte, oppure ci si arrende.
Il calciomercato si infiamma sempre più, soprattutto ora che il campionato di Serie A è cominciato e per molte squadre c’è fretta di concludere gli affari. Gli allenatori vorrebbero i giocatori che hanno richiesto, ma come spesso accade, più squadre possono corteggiatore lo stesso giocatore, e non sempre le offerte sono gradite alla società o al calciatore trattato.
I colpi di scena sono all’orizzonte, come spesso accade, e c’è anche chi può restare deluso, talvolta. La giornata di oggi è stata piuttosto movimentata, e si percepisce il fatto che molte squadre hanno fretta di chiudere i contratti con i calciatori che vogliono. In molti desiderano rinforzarsi il più possibile, e non solo in vista del campionato, che a breve entrerà nel vivo, ma anche dei vari impegni a livello internazionale. Sarà davvero una stagione interessante e da alcune squadre ci si aspetta parecchio.
Nella giornata di oggi, come riporta Il Fatto Quotidiano, il mercato si è mosso più che mai per definire e avviare alla conclusione una serie di trattative.
Il Monza starebbe trattando Stefano Turati, 23 anni, portiere del Sassuolo. La Juventus si sta dando molto da fare per chiudere le varie trattative iniziate già da un po’. Nello specifico, si tratta Nico Gonzalez, mentre Pierre Kalulu è giunto per le prime visite mediche con la squadra.
E ancora, l’Atletico Madrid ha ufficializzato l’innesto di Conor Gallagher, preso dal Chelsea. Il Napoli starebbe per chiudere per Billy Gilmour, giocatore del Brighton. Dice addio all’Atalanta El Bilal Touré, che andrà allo Stoccarda, in Germania, mentre in arrivo per la squadra bergamasca, c’è Raoul Bellanova.
Daniele Rugani si trasferisce all’Ajax, in prestito secco. E infine, la Roma starebbe per dire addio a Dybala, che avrebbe accettato il trasferimento al club arabo Al-Qadsiah. Da quanto si apprende, il contratto offerto sarebbe di 75 milioni di euro, in toto. Nelle prossime ore l’agente di Dybala dovrebbe vedere la Roma, per capire se accetterà 3 milioni di euro a titolo di indennizzo. Vedremo, dunque, cosa accadrà.
Il futuro del centrocampista francese è ormai chiaro, ha deciso la sua prossima squadra: Rabiot,…
Offerta importante per Federico Gatti, 26 milioni sul piatto per il capitano della Juventus: ecco…
Incredibile, stavolta Marotta non è riuscito nella sua strategia: il calciatore firma gratis, ma non…
Il Milan è ormai ad un passo dal dire addio ad uno dei suoi obiettivi…
Arrivano parole forti che scuotono la piazza prima del derby, un presidente parla di bilanci…
Arriva una clamorosa notizia di mercato che riguarda l'Inter e il suo bomber: ci sono…