In queste settimane in casa Napoli tiene sempre banco la questione legata al futuro sulla panchina. Maurizio Sarri sembra sempre più vicino all’addio a fine stagione.
Secondo fonti vicine alla redazione di Tuttocalcionews.it, sembra che tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore il divorzio sia inevitabile.
Sarri nelle scorse settimane aveva dichiarato: “Magari è lui a non volermi più”. Una battuta probabilmente in risposta anche alle parole di De Laurentiis. È strano però che il patron latiti ormai da due mesi, in giro per l’Europa e il Mondo per impegni di lavoro. Sembra infatti che il numero uno azzurro prenda tempo e nel frattempo abbia approfittato per avviare i primi contatti con il possibile e potenziale prossimo allenatore. In cima alla lista dei desideri di De Laurentiis ci sarebbe Antonio Conte, con il quale pare ci sarebbero stati più di un paio di contatti nelle ultime settimane.
Le voci su Sarri al Chelsea non si placano, si potrebbe così profilare una clamorosa staffetta sulle panchine di Blues e Napoli. Tutto è ancora possibile da qui alla fine, anche la permanenza di Sarri, ma al momento sono queste le informazioni che ci giungono. Vi terremo aggiornati.
Il futuro del centrocampista francese è ormai chiaro, ha deciso la sua prossima squadra: Rabiot,…
Offerta importante per Federico Gatti, 26 milioni sul piatto per il capitano della Juventus: ecco…
Incredibile, stavolta Marotta non è riuscito nella sua strategia: il calciatore firma gratis, ma non…
Il Milan è ormai ad un passo dal dire addio ad uno dei suoi obiettivi…
Arrivano parole forti che scuotono la piazza prima del derby, un presidente parla di bilanci…
Arriva una clamorosa notizia di mercato che riguarda l'Inter e il suo bomber: ci sono…