Match clou della 32^ giornata di Serie A è la sfida di San Siro tra Milan e Napoli, diamo uno sguardo alle probabili formazioni.
I rossoneri vengono dal pareggio interno con il Sassuolo e hanno la necessità di fare punti per difendere l’Europa League. Per gli azzurri vietato sbagliare per tenere vivo il sogno scudetto.
Per Gattuso l’emergenza difesa è massima: Bonucci squalificato non ci sarà, in dubbio anche Romagnoli uscito dopo pochi minuti nella gara con il Sassuolo per un problema muscolare. Per il resto confermata la squadra titolare, con Kalinic che potrebbe aver superato tutti nelle gerarchie per l’attacco.
Per Sarri invece, l’emergenza è sugli esterni con Ghoulam infortunato e Mario Rui squalificato toccherà a Maggio. Rientrano Raul Albiol in difesa e Jorginho in cabina di regia. In attacco nessuna sorpresa con l’unico dubbio legato a Milik che sembra essere il calciatore più in forma della rosa. In caso di partenza del polacco da titolare al centro dell’attacco, non è da escludere la panchina per Insigne con Mertens che tornerebbe a fare l’esterno.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Bonaventura, Biglia; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Panchina: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Romagnoli, Gomez, Locatelli, Mauri, Montolivo, Borini, Cutrone, Andrè Silva. Squalificati: Bonucci. Indisponibili: Conti, Romagnoli. Diffidati: Radovanovic. Ballottaggi: Cutrone-Kalinic-Andrè Silva.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Maggio; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. Allenatore: Sarri. Panchina: Sepe, Rafael, Tonelli, Chiriches, Milic, Machach, Zielinski, Diawara, Rog, Ounas, Milik. Squalificati: Mario Rui. Indisponibili: Ghoulam. Diffidati: Koulibaly, Mertens. Ballottaggi: Mertens-Milik, Zielinski-Hamsik.
Il futuro del centrocampista francese è ormai chiaro, ha deciso la sua prossima squadra: Rabiot,…
Offerta importante per Federico Gatti, 26 milioni sul piatto per il capitano della Juventus: ecco…
Incredibile, stavolta Marotta non è riuscito nella sua strategia: il calciatore firma gratis, ma non…
Il Milan è ormai ad un passo dal dire addio ad uno dei suoi obiettivi…
Arrivano parole forti che scuotono la piazza prima del derby, un presidente parla di bilanci…
Arriva una clamorosa notizia di mercato che riguarda l'Inter e il suo bomber: ci sono…