Per il Napoli la sfida con il Chievo Verona al San Paolo, valida per la 31^ giornata di Serie A, ha un solo risultato plausibile: la vittoria.
Dopo il pareggio con il Sassuolo per gli azzurri il sogno scudetto può restare vivo solo se si vincono tutte le partite da qui alla fine.
Maurizio Sarri dovrà rinunciare a due dei suoi titolarissimi causa squalifica. Raul Albiol sarà sostituito da uno tra Chiriches e Tonelli, con il rumeno leggermente in vantaggio. Jorginho dovrebbe essere sostituito dal suo erede naturale, ovvero Diawara. Per il resto confermati i titolari con l’unico possibile dubbio legato a Milik, il migliore contro il Sassuolo, ma che dovrebbe subentrare a partita in corso.
Per Maran, dopo il pareggio proprio con il Sassuolo, per il recupero della 27^ giornata, la trasferta al San Paolo sarà durissima. Il tecnico dovrà rinunciare a Cacciatore squalificato e Dainelli ancora fermo ai box. In difesa dovrebbe esserci Bani accanto a Gamberini, in attacco invece accanto ad Inglese, Stepinski sembra in vantaggio su tutti.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. Allenatore: Sarri. Panchina: Sepe, Rafael, Tonelli, Maggio, Milic, Machach, Zielinski, Rog, Ounas, Milik. Squalificati: Albiol, Jorginho. Indisponibili: Ghoulam. Diffidati: Mario Rui, Koulibaly, Mertens. Ballottaggi: Mertens-Milik, Chiriches-Tonelli, Zielinski-Hamsik.
CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Tomovic, Gamberini, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Inglese. Allenatore: Maran. Panchina: Seculin, Confente, Cesar, Depaoli, Gaudino, Birsa, Rigoni, Bastien, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli. Squalificati: Cacciatore. Indisponibili: Jaroszynski, Dainelli. Diffidati: Radovanovic. Ballottaggi: Giaccherini-Birsa; Hetemaj-Depaoli; Stepinski-Meggiorini.
Il futuro del centrocampista francese è ormai chiaro, ha deciso la sua prossima squadra: Rabiot,…
Offerta importante per Federico Gatti, 26 milioni sul piatto per il capitano della Juventus: ecco…
Incredibile, stavolta Marotta non è riuscito nella sua strategia: il calciatore firma gratis, ma non…
Il Milan è ormai ad un passo dal dire addio ad uno dei suoi obiettivi…
Arrivano parole forti che scuotono la piazza prima del derby, un presidente parla di bilanci…
Arriva una clamorosa notizia di mercato che riguarda l'Inter e il suo bomber: ci sono…