La seconda giornata di serie A partirà tra qualche giorno e l’emozione per le nuove gare è papabile. Ecco i match e gli orari
La prima giornata di campionato è andata, e ha visto diversi colpi di scena, tra cui il pareggio dell’Inter e del Milan rispettivamente contro Genoa (2-2) e Torino (2-2).
Buon esordio per la Juventus contro il Como (3-0), pari anche per la Roma contro il Cagliari (0-0), ottimo risultato per la Lazio, che si è imposta con 3-1 sul Venezia, e per l’Atalanta, che ha vinto 4-0 contro il Lecce. Colpo di scena per il Napoli, sconfitto 3-0 a Verona. Empoli e Monza hanno pareggiato, così come anche Bologna e Udinese e Parma e Fiorentina.
Alla fine della prima giornata, in cima ci sono Atalanta, Juventus, Verona e Lazio. Ma, come ben sappiamo, è solo la prima giornata ed è l’inizio di un lungo campionato che promette già dai primi match, di essere agguerrito. Frattanto, le varie squadre stanno lavorando sui rinforzi da portare a casa entro il prossimo 30 agosto 2024.
Ci sono diverse trattative complesse, e molti punti interrogativi, ma vedremo come si evolveranno le cose entro la data di stop del calciomercato. Come sempre, le sorprese non mancano mai.
La seconda giornata di serie A si giocherà da sabato 24 a lunedì 26 agosto. Il 24 ci saranno tre partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. Nello specifico, stiamo parlando di Udinese-Lazio, Inter-Lecce, Roma-Empoli.
Su SkySport Calcio saranno trasmesse Udinese-Lazio e Parma-Milan. Ma non è tutto, perché si sfideranno Monza e Genoa. Domenica 25 agosto 2024 saranno in gara Fiorentina contro Venezia e Torino-Atalanta. La sera vedremo in tv Napoli-Bologna e Roma-Empoli. Il 26 agosto giocheranno Cagliari-Como e Verona-Juventus.
Ma diamo uno sguardo alla programmazione più da vicino:
Sabato 24 agosto 2024
Domenica 25 agosto 2024
Lunedì 26 agosto 2024
Solo un giocatore sarà squalificato per la 2a giornata di campionato, ed è:
Il futuro del centrocampista francese è ormai chiaro, ha deciso la sua prossima squadra: Rabiot,…
Offerta importante per Federico Gatti, 26 milioni sul piatto per il capitano della Juventus: ecco…
Incredibile, stavolta Marotta non è riuscito nella sua strategia: il calciatore firma gratis, ma non…
Il Milan è ormai ad un passo dal dire addio ad uno dei suoi obiettivi…
Arrivano parole forti che scuotono la piazza prima del derby, un presidente parla di bilanci…
Arriva una clamorosa notizia di mercato che riguarda l'Inter e il suo bomber: ci sono…